lunedì 14 gennaio 2008

Si parte!!! (La prima pizza...)


Il 13 gennaio ci siamo riunite in una pizzeria di Verona. C'eravamo quasi tutte. Eccoci nella foto di gruppo. Da sx: Mirella Giusti (F45), Lucia Pierobon (F45), Barbara Ferrarini (F40), Isabella Giudica (F55), Teuteria Corazza (F45), Dina Cambruzzi (F70), Chiara Passigato (F45), io (Rosa Marchi F40) e Gabriella Ramani (F45). Assenti giustificate: Meri Pellizzaro (F35), Barbara Lah (F35) e Loredana Cimarelli (F35). Telefonicamente ci ha raggiunte il "presidente" Sandro Giorgi e il dirigente padovano Bruno Ferro. Lo scorso anno la squadra assoluta femminile dell'ASI Veneto si è conquistata a Caorle il lasciapassare per la finale A "Oro"; quest'anno, con la costituzione della Sezione Master, puntiamo ad una bella partecipazione alla finale master dei societari su pista!
Ci siamo provati i body e le tute e ... ci siamo divertite un sacco.
Ragazze si parte, ci attende un anno di atletica, di spirito di gruppo e di... divertimento!
Date da non dimenticare: 7 e 8 giugno (fase regionale dei Cds Master) e 20 e 21 settembre (finale nazionale dei Cds master)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Compimenti alla squadra: vedo, oltre alla mia amica Barbara Ferrarini, anche Barbara Lah!!??
Ma veramente fa la stagione master!!? Grandissima!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille Andrea. Barbara è stata molto gentile e disponibile. Il suo contributo per la squadra master sarà importantissimo.