venerdì 1 febbraio 2008

Il programma dei Camp. Regionali Master Indoor


A Padova, presso l'ex Foro Boario, si svolgeranno domenica 24 febbraio (al pomeriggio) e domenica 4 marzo (al mattino) i Campionati Regionali Master Indoor.
Ricordo che, in quanto campionati regionali master Individuali, la partecipazione è aperta anche ad atleti Seniores in età Master (nati nel 1973 e precedenti).
Questo il programma:

DOMENICA 24 FEBBRAIO
ATTENZIONE: DOMENICA ECOLOGICA
L'impianto dell'ex foro boario si può raggiungere tranquillamente dal casello dell'autostrada via tangenziale senza incorrere in blocchi. Per chi invece abita a Padova o comuni limitrofi vedi le istruzioni del comune:
[Link al sito di Padovanet]. Per le manifestazioni sportive è permesso il car pooling con almeno 3 persone a bordo e compilazione del titolo autorizzatorio: [Link al modulo]
CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI OPEN 1^ GIORNATA
Categorie Master maschili e femminili
PROGRAMMA GARE
Master M: 60 – 800 – 3000 – Triplo – Asta – Peso – Marcia Km 3
Master F : 60 – 800 – 3000 – Lungo – Peso – Marcia Km 3
Ore 14.00 Ritrovo giurie e concorrenti
Ore 14.30 Chiusura iscrizioni delle gare in programma alle ore 15.00
Inizio gare: ore 15.00
Vai al programma orario dettagliato: [Link]

DOMENICA 2 MARZO
CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI OPEN 2^ GIORNATA
Categorie Master maschile e femminile
PROGRAMMA GARE
Master M: 60 Hs – 400 – 1500 – Lungo – Alto
Master F : 60 HS – 400 – 1500 – Triplo – Asta – Alto
Ore 9.00 Ritrovo giurie e concorrenti
Ore 9.30 Chiusura iscrizioni delle gare in programma alle ore 10.00
Inizio gare: ore 10.00
Vai al programma orario dettagliato: [Link]


Come raggiungere l'impianto:
1) AUTOSTRADA A4 - USCITA PADOVA OVEST
2) Seguite le indicazioni per Bologna/Padova. Fate il sottopasso che vi porterà sulla tangenziale Nord-Corso Australia, e proseguite per la tangenziale per circa 2 km fino all'uscita che indica C. Scrovegni/M.Eremitani (Dettaglio: subito dopo il sottopasso lasciate sulla dx l'uscita per Venezia/Castelfranco e salite sul cavalcavia. Appena scesi troverete sulla dx Mc Donald e sullo sfondo l'impianto dello stadio Euganeo. Proseguite dritti. Quando sulla dx trovate il distributore Esso, se guardate sulla sx vedrete la sagoma inconfondibile del Foro Boario, con le cupole a scaletta. Superate l'uscita per Milano/Vicenza e uscite alla successiva, quella che indica Padova/C. Scrovegni/M. Eremitani.)
3) Al termine della curva dell'uscita dovrete dare la precedenza, con svolta obbligatoria a dx. Qui fate attenzione, dopo 30 metri dovete girare subitissimo a dx per ritornare nella tangenziale, nella direzione opposta.
4) Superate l'uscita per Milano/Vicenza/Abano e poco dopo, sulla dx, trovate il foro boario (e sulla sx distributore Esso); girate nel piazzale e siete arrivati.
Se non sbagliate strada (e la prima volta ho sbagliato anche io pur vivendo a Padova) dal casello di PD OVEST sono circa 5 minuti di macchina

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come vi invidio: chissà in quale secolo, anche da noi in Sicilia, si disputeranno i Campionati regionali Master indoor!!!
Comunque sia un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Bruno Nicolosi

Anonimo ha detto...

Grazie Bruno! Comunque anche io invidio il clima che avete in Sicilia :-) A presto e in bocca al lupo anche alla tua squadra, il CUS Palermo.