lunedì 4 febbraio 2008

Nuova area master sul sito Fidalveneto

E' iniziata, da questa settimana, la mia collaborazione con il sito della Fidal Veneto per quanto riguarda l'attività dei master veneti. Dal 2004 al 2006 avevo collaborato con il Comitato Regionale pubblicando su Atletica Veneta Comunicati articoli riguardante i master. Ma da quando la rivista ha chiuso i battenti l'attività master è tornata nuovamente.. "underground". E così mi sono nuovamente offerta volontaria, questa volta per il sito internet, per far conoscere anche questa nostra bellissima realtà (qualcuno mi ha soprannominata "la pasionaria dei master" :-). Mi è stata ritagliata un'apposita Area del sito nella quale sono state già pubblicate le prime 3 news: un tributo ai veneti che, nell'anno dei Mondiali Master di Riccione, sono riusciti a conquistare un titolo italiano o una medaglia ad un campionato internazionale.
Della nostra società vengono citate:
Lucia Pierobon: Campionessa italiana indoor 2007 nei 60 m. MF45 e record italiano nella 4x100 W45 ai mondiali di Riccione;
Teuteria Corazza: Campionessa italiana indoor 2007 nel peso MF45
Mirella Giusti: Record italiano nella 4x100 e 4x400 W45 ai mondiali di Riccione.
Antonella Bevilacqua: record italiano MF35 nel salto in alto (1,83!). Antonella probabilmente non si tessererà master e non farà parte del nostro gruppo ma è un onore per noi vestire la sua stessa maglia.

Link all'area Master del sito Fidalveneto [clicca qui]

5 commenti:

Sonia ha detto...

ciao Rosa, vedo che siete a corto di mezzofondiste!!! Quando verrò su mi spiegherai meglio.. per adesso non ti prometto niente.. se non che ci penserò!

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia. Ti aspettiamo!!! Vedrai che a Padova ti troverai bene :-)

Sonia ha detto...

grazie Rosa, è importante avere qualche riferimento quando si cambia città!!!! Sono sicura che mi troverò bene, anche dal punto di vista atletico. Mi pare di capire che gli stimoli non mancano!

Anonimo ha detto...

bene sono contento che sei tornata a scrivere, i master hanno bisogno di una brava redattrice come te!
ora avrai anche il contributo della sardina....Sonia, mia grande amica.
Spero di vederti in ancona,

UN ABBRACCIO

ENRICO

Anonimo ha detto...

Grazie Enrico. Però è dal 2004 che collaboro con il comitato Fidalveneto per quanto riguarda l'attività dei master veneti. Prima lo facevo sulla rivista cartacea (Atletica Veneta Comunicata), ora continuerò sul sito... non cambia molto :-)
P.s. complimenti per il tuo "tempone" under 50", a Clermont Ferrand ti aspetta un grande record del mondo M40.