giovedì 8 gennaio 2009

E' iniziata la stagione 2009: il cross di Pescantina


Domenica 4 gennaio si è disputata la prima prova dei Cds Assoluti di Cross. Hanno debuttato con la maglia dell'Atletica ASI Veneto le nostre new-entry master Sonia Marongiu e Laura Cavara.
Ecco cosa ci scrive Sonia:


Ciao a tutti e a tutte.
Mi presento: Sonia Marongiu, nuovo acquisto dell’ASI Veneto. Che io sia un acquisto azzeccato ancora è tutto da dimostrare, però posso dirvi che ce la metterò tutta per dare il mio contributo quando e dove servirà. Ho iniziato domenica scorsa, nelle prima prova dei Campionati Societari di Cross Assoluto a Settimo di Pescantina (Verona). Fatemi un applauso solo per esserci andata!! Due giorni fa stavo a Ischia a crogiolarmi beatamente al sole… oggi su un circuito innevato, con una temperatura che da -7°C si è portata a temperature più miti intorno allo zero! Per me è un freddo sconosciuto. Però c’ero e ce l’ho messa tutta. Anzi, è più corretto dire che c’eravamo e si è visto dato che abbiamo conquistato in 5 il secondo posto in questa prima prova. Un preliminare studio delle avversarie mi fa pensare che alla prossima prova del 18 gennaio possiamo farcela. Oggi c’erano parecchie assenze eccellenti che spero non manchino alla seconda fase. Breve resoconto: Michela Zanatta (2°), Laura Cavara (5°) e Emily Tommasi (12°) si sono date da fare sui 3 km mentre Giovanna Ricotta (1°) e io (5°) ci siamo cimentate nel cross lungo di 6 km. Sia io che Laura promettiamo di esserci anche ai Campionati Societari Master visto che entriamo quest’anno in categoria. Insomma “a tutto cross”!. Ne approfitto per salutare tutte le compagne di squadra: mi raccomando allenatevi perché ci aspettano tante belle occasioni di divertimento nel 2009. Ciao Ciao

[Link ai risultati della manifestazione]

Nessun commento: