Ci scrive Giusto, il marito di Manuela, per raccontarci le sue ultime imprese sportive:
Per quest’anno nei mesi di aprile e maggio Manuela non ha corso molte gare su strada anche perché ha sempre avuto qualche residuo dell’indisposizione che la ha tenuta ferma febbraio e marzo.
L’11 aprile ha corso il tradizionale Vivicittà di Livorno di km. 12 piazzandosi al 13° posto e seconda veterana in 56’09” anche qui lontana dai suoi tempi.
C’è da dire anche che la giornata è stata caratterizzata da vento fortissimo e pioggia con tromba d’aria che impediva di correre nelle fasi finali.
Il tempo è stato tanto inclemente da non permettere nemmeno una foto.
Il 23 maggio invece in una bellissima giornata di sole si è corso la gara Regionale ( già nel passato campionato italiano Fidal ) chiamata Corriprimavera di 13,8 km. circa con percorso nervoso caratterizzato da cavalcavia e piccole salite.
Il risultato di Manuela è stato un buon 23 posto assoluto ( 3° veterana) con 1.04.18. Per questa gara finalmente abbiamo alcune foto che mettono in risalto i colori biancocelesti dell’ASI Veneto.
Il prossimo impegno per lei sarà la Pistoia Abetone di domenica 27 e sarà la terza volta. La preparazione è stata adeguata , le previsioni del tempo sono buone e non resta che aspettare in vetta all’Abetone.
Un grosso in bocca al lupo alle ragazze per i loro meeting in pista e per i campionati.
Io sarò a Grosseto come giudice per gli Italiani il 30 prossimo e spero di vedere qualche maglia bianco celeste delle assolute ASI Veneto.
Un caro saluto a tutti.
Giusto
giovedì 24 giugno 2010
Notizie dalla Toscana, le imprese di Manuela Isolani
Pubblicato da Rosa alle 21:40
Etichette: Risultati 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento