lunedì 6 aprile 2009

Il nostro gruppo alla festa dell'Atletica 2009

Laura Bianchi e Rosa MarchiA Caorle il Comitato Regionale ha festeggiato i risultati della scorsa stagione. I master veneti premiati sono stati 56, tutti atleti che nel corso del 2008 hanno conquistato un titolo italiano, o siglato una miglior prestazione italiana di categoria o che si sono aggiudicati una medaglia in un campionato internazionale master. E' una lista che la sottoscritta compila ormai da 8 anni (con un lavoro certosino e la speranza di non dimenticare nessuno..) ma sono grata al Comitato che ogni anno riconosce i risultati anche degli atleti "over-35" dandone il meritato spazio. Nella rivista Atletica Veneta Comunicati [clicca qui] viene riportato l'elenco completo degli atleti premiati.

Come avevo preannunciato nella news dello scorso 23 marzo [clicca qui], le atlete dell'ASI Veneto premiate sono state 8 (Barbara Ferrarini, Dina Cambruzzi,Rosa Marchi, Chiara Maria Passigato, Lucia Pierobon, Gabriella Ramani e Giovanna Ricotta) a cui si sono aggiunte Laura Bianchi e Liviana Piccolo che lo scorso anno militavano in altre squadre. Inoltre la società dell'Atletica ASI Veneto è stata premiata per il 7° posto ottenuto alla finale Argento dei Cds Assoluti e per il prestigioso 2° posto ottenuto alla Finale nazionale dei Cds Master. Premio che è stato ritirato dal nostro dirigente Arnaldo Benfatto.

Purtroppo molte sono state le defezioni delle nostre atlete, chi alle prese con improrogabili impegni di lavoro, chi con le valige per una vacanza alle Maldive (beata lei...) e chi per altri problemi. Alla fine eravamo presenti solo in tre: io (Rosa), Laura Bianchi e Mirella Giusti. Se aguzzate la vista potete trovarci nelle foto gentilmente scattate da Michele Marverti con la macchinetta di Marco Agostinelli.


Mirella Giusti e Laura Bianchi

Nessun commento: