domenica 4 ottobre 2009

A Cremona 5,36 nel lungo di Barbara Ferrarini!!!

A Cremona, al meeting regionale di chiusura, la nostra "fuoriclasse" Barbara Ferrarini ha vinto il salto in lungo con la misura di 5,36 m.(v.+0.2) a 12 centimetri dal primato italiano MF40 da lei stessa stabilito due anni fa. Se non fosse stato per un fastidioso torcicollo (che sia contagioso?) il primato poteva essere alla sua portata. Fa una certa impressione scorrere i risultati della gara e vedere che l'unica master in pedana è anche la vincitrice.
Ricordiamo che Barbara una settimana fa a Sulmona, alla finale A Argento dei societari assoluti, aveva corso i 400 ad ostacoli in 64"72, prestazione di un secondo e mezzo inferiore al tempo della vincitrice della gara W40 ai Mondiali Master di Lathi (66"13 di Cristina Amigoni).
Nella stessa riunione Mirella Giusti (MF45) ha corso il giro di pista in 67"97, in una gara molto coraggiosa dove forse ha pagato un avvio un po' brillante. Mirella il prossimo anno cambierà categoria e il suo finale di stagione è molto promettente in vista del suo ingresso tra le MF50.
Link ai risultati di Cremona [clicca qui]

A Udine, al Meeting internazionale master "Alpe Adria", la nostra brava Gabriella Ramani ha corso i 100 metri in 14"61 e i 400 metri in 65"50. Peccato che sia mancata la rivelazione del vento.
Link ai risultati di Udine: [clicca qui]

Nella foto dell'amico Marco Agostinelli (il nostro supporter, coach, fotografo e prossimo CT della squadra) Barbara Ferrarini con la mascotte Lola.

Nessun commento: