giovedì 22 ottobre 2009

Gare di fine stagione

Ormai la stagione estiva è giunta al termine. Queste le ultime gare a cui hanno partecipato le nostre atlete:

11 ottobre - Campionati Italiani Master di Maratonina
A Pavia, si sono svolti i Campionati Italiani Master di Maratonina. Ha partecipato la nostra Isabella Giudica che ha ottenuto un buon quinto posto tra le MF60 col tempo di 1h44'36.
Isabella ci ha scritto questa nota per il nostro blog:
"Ciao a tutte. Sono molto contenta di aver preso parte a questa competizione con un così alto numero di concorrenti (più di 2.500!). Un campionato italiano ti permette di confrontarti alla pari con molti atleti della tua categoria. Mi ha fatto molto piacere rivedere tanti sportivi, provenienti da varie città d’Italia, che avevo incontrato in qualche altra competizione. Al di là del mio risultato personale, (potevo fare meglio?), è stata una bella giornata, il percorso era veramente bello, anche se duro, toccava le vie principali della città e tutti i luoghi più interessanti e c’era veramente tanta tanta gente che incitava e applaudiva."
Link ai risultati [clicca qui]

10 ottobre - Meeting Master di Bolzano - 25 ottobre - riunione a Verona
Brava Mirella Giusti (MF45) al Meeting Master di Bolzano. Sui 400 metri sigla la sua miglior prestazione dell'anno con il tempo 67"09.
Link ai risultati [clicca qui] Il 25 ottobre l'instancabile Mirella è tornata in pista in un 100 metri a Verona, corso in un ottimo 14"3.

17 ottobre - Memorial Gino Vianello a Mestre
All'interno della manifestazione erano previsti anche i 1000 metri master, distanza sulla quale si è cimentata la nostra Liviana Piccolo (MF60) che ha corso in 4'10"83 con la soddisfazione di aver lasciato alle sue spalle un'atleta del 1993 :-)
Link ai risultati [clicca qui]

1 commento:

Isabella ha detto...

A Mirella e Liviana tanti tanti complimenti. Bave!
Mirella mi perdonerà se mi sento più vicina a Liviana, ma solo perchè non ho esperienza sui salti.
Brava Liviana, sei sempre grintosa, dai parecchio filo da torcere alle "giovincelle".