domenica 18 maggio 2008

Il pranzo di domenica a Marcon

Domenica scorsa, in occasione della seconda giornata dei Cds regionali assoluti, il gruppo master si è incontrato per pranzo a Marcon. E' stata un'altra bella occasione per "fare grupppo". Purtroppo il maltempo ha avuto la meglio e le gare in programma nel pomeriggio sono state rinviate.

Erano presenti: Mirella Giusti (accompagnata dal marito Michele), Teuteria Corazza, Chiara Passigato, Gabriella Ramani (accompagnata dal marito/allenatore Dusko), Isabella Giudica, Marisa Toson, Meri Pelizzaro, Nadia Dandolo, io (Rosa Marchi), il presidente Sandro Giorgi e il dirigente Bruno Ferro.

Assente giustificate: Dina Cambruzzi, Barbara Lah (che ha gareggiato nella prima giornata dei Cds), Barbara Ferrarini, Tilde Colmegna, Lucia Pierobon e Loredana Cimarelli.

Nonostante alcune di noi siano alle prese con infortuni e problemi di salute, il nostro gruppo si sta dimostrando compatto e più agguerrito che mai. Il 7 e 8 giugno prossimo ci attende a Vicenza la fase regionale dei Campionati di Società Master su pista.

Nessun commento: