domenica 8 febbraio 2009

I Regionali Master Indoor del 14/15 febbraio

A Padova, presso l'ex Foro Boario, si svolgeranno sabato 14 febbraio (al pomeriggio) e domenica 15 febbraio (al mattino) i Campionati Regionali Master Indoor. In quanto campionati regionali master Individuali, la partecipazione è aperta anche ad atleti Seniores in età Master (nati nel 1974 e precedenti) e anche ad atleti provenienti da Fuori Regione.

Tutte le ragazze del gruppo master dell'Atletica ASI Veneto intenzionate a partecipare a queste gare sono invitate ad iscriversi autonomamente sul posto.

Questo il programma:

CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI MASTER OPEN
PROGRAMMA GARE
SABATO 14 FEBBRAIO

Master M: 200 – 800 – 3000 – Triplo – Alto – Peso – Marcia 3 km
Master F : 200 – 800 – 3000 – Triplo – Alto – Peso – Marcia 3km
Ore 14.30 Ritrovo giurie e concorrenti
ATTENZIONE: Le iscrizioni vanno presentate almeno 60’ prima della gara e con termine ultimo alle ore 15.30
.

Inizio gare: ore 15.30
DOMENICA 15 FEBBRAIO
Master M: 60 – 60 hs– 400 – 1500 – Lungo – Asta
Master F : 60 – 60 hs– 400 – 1500 – Lungo – Asta
Ore 8.30 Ritrovo giurie e concorrenti
ATTENZIONE: Le iscrizioni vanno presentate almeno 60’ prima della gara e con termine ultimo alle ore 9.30
Inizio gare: ore 9.30
Vai al programma orario dettagliato: [Link]


Come raggiungere l'impianto:
1) AUTOSTRADA A4 - USCITA PADOVA OVEST
2) Seguite le indicazioni per Bologna/Padova. Fate il sottopasso che vi porterà sulla tangenziale Nord-Corso Australia, e proseguite per la tangenziale per circa 2 km fino all'uscita che indica C. Scrovegni/M.Eremitani (Dettaglio: subito dopo il sottopasso lasciate sulla dx l'uscita per Venezia/Castelfranco e salite sul cavalcavia. Appena scesi troverete sulla dx Mc Donald e sullo sfondo l'impianto dello stadio Euganeo. Proseguite dritti. Quando sulla dx trovate il distributore Esso, se guardate sulla sx vedrete la sagoma inconfondibile del Foro Boario, con le cupole a scaletta. Superate l'uscita per Milano/Vicenza e uscite alla successiva, quella che indica Padova/C. Scrovegni/M. Eremitani.)
3) Al termine della curva dell'uscita dovrete dare la precedenza, con svolta obbligatoria a dx. Qui fate attenzione, dopo 30 metri dovete girare subitissimo a dx per ritornare nella tangenziale, nella direzione opposta.
4) Superate l'uscita per Milano/Vicenza/Abano e poco dopo, sulla dx, trovate il foro boario (e sulla sx distributore Esso); girate nel piazzale e siete arrivati.
Se non sbagliate strada (e la prima volta ho sbagliato anche io pur vivendo a Padova) dal casello di PD OVEST sono circa 5 minuti di macchina

Nessun commento: