mercoledì 18 febbraio 2009

III prova del Cds Assoluto Regionale di Cross

Laura CavaraDomenica 15 febbraio si è disputata a Mogliano Veneto la 3a prova del Cds Assoluto Regionale di Cross. L'ASI Veneto ha primeggiato classificandosi al primo posto sia nel cross corto che nel cross lungo.
Sono state 3 le atlete master che hanno contribuito a questo importante risultato, tutte impegnate nel cross lungo, sulla distanza dei 6 km. Laura Cavara (MF35) (nella foto) ha ottenuto un ottimo quarto posto nella gara vinta dalla compagna di squadra Michela Zanatta. Un buon quinto posto anche per Sonia Marongiu, neocampionessa regionale indoor sui 3000 metri MF35, gara in cui si era cimentata il pomeriggio precedente. Al nono posto la brava Moira Campagnaro, anche lei appartenente alla categoria MF35.

Ecco la classifica delle atlete dell'ASI Veneto.
CROSS LUNGO:
1) Michela Zanatta
4) Laura Cavara (MF35)
5) Sonia Marongiu (MF35)

7) Lisa Borzani
9) Moira Campagnaro (MF35)
10) Laura Galiazzo

CROSS CORTO:
1) Francesca Smiderle
2) Alessandra De Zoppi
5) Elena Camali
6) Mara Bezzon
8) Emily Tommasi
16) Samantha Miotto

Sempre a Mogliano si è svolta anche la 3a prova del Cds master di Cross. Splendido primo posto per Isabella Giudica tra le MF60 che con questo risultato pone una seria ipoteca alla vittoria del Criterium Regionale master di cross individuale per la sua categoria. In gara anche Romana Carlini che agguanta un quarto posto tra le MF45. Purtroppo non siamo riuscite a coprire i 3 risultati richiesti per la classifica di società perché le nostre master più giovani si sono dovute cimentare, come abbiamo precedentemente detto, nel Cds Assoluto.

La lunga mattinata è terminata in trattoria con il pranzo sociale che ha visto "in azione", sotto la "supervisione" del dirigente Bruno Ferro e del presidente Sandro Giorgi, le atlete del nostro gruppo master oltre alle atlete assolute che erano state impegnate nel cross.

Link diretto alla pagina con tutti i risultati della manifestazione. [clicca qui]

Nessun commento: