domenica 8 febbraio 2009

Societari assoluti di Cross e Maratonina di Verona


Oggi la squadra assoluta dell'Atletica ASI Veneto ha disputato la finale nazionale del Campionato Italiano di Società di Cross. A Campi Bisenzio (Firenze) le ragazze del Cross Lungo hanno colto un prestigioso quarto posto mentre quelle impegnate con il Cross corto si sono classificate al sedicesimo posto.

Due le nostre atlete master in gara. Bravissima Laura Cavara (MF35), al debutto in una gara nazionale, che si è classificata 28esima nella gara di 4 km con il tempo di 17'35". La gara è stata vinta da Silvia Weissteiner (Forestale) in 15'41" ed ha visto all'arrivo ben 181 atlete. Sonia Marongiu (MF35), impegnata nel Cross Lungo, non è riuscita ad esprimersi come avrebbe voluto per la presenza di un terreno particolarmente fangoso, aggiudicandosi comunque un buon 54esimo posto nel Cross Lungo.

Questi tutti i risultati delle atlete dell'ASI Veneto:
CROSS LUNGO
15) Michela Zanatta
21) Francesca Smiderle
24) Giovanna Ricotta
54) Sonia Marongiu (MF35)
87) Mara Bezzon
Classifica di squadra: 4° posto

CROSS CORTO
28) Laura Cavara (MF35)
34) Michela Zorzanello
97) Emily Tommasi
101) Elena Camali
Classifica di squadra: 16° posto

Link a tutti i risultati della manifestazione [clicca qui]


Dal Cross alla Strada: stamane Isabella Giudica ha disputato la Maratonina di Verona. La brava atleta padovana, che spazia dal cross alle maratonine, ha sbaragliato tutte le concorrenti della categoria MF60 classificandosi al primo posto con il tempo di 1'45'50".

Link al sito con tutti i risultati [clicca qui]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissime, bravissime!!! a tutte le ragazze e grazie a Rosa per le attenzioni che mi dimostra sempre.
Isabella